sabato 14 marzo 2009

forse ho speso troppo...

Quando si tratta di comprare abitini per matteo non mi so controllare!!! Non so se esista un nome per le malate di shopping compulsivo da bambino...beh, se c'è io credo di avere quella malattia...
In particolare sono malata per le scarpe...proprio come accade nel mio guardaroba, anche in quello di matteo ogni abito deve avere un suo paio di scarpe abbinato, che sia una tuta da ginnastica, un completo fashion o uno elegante, ogni cosa deve avere il suo calzino e la sua scarpa. Mi sono fermata davanti ad un negozio con la vetrina invasa da saldi, siccome non è stagione, mi sono incuriosita e sono entrata. In vetrina avevo visto un paio di scarpe con gli "occhietti" della balocchi blu e rosse a metà prezzo e volevo sapere se c'era il 23...una volta entrata ho cominciato a dare un'occhiata agli espositori...che roba: guess, repley and sons, billa bong...insomma, roba da sogno... la commessa arriva con le scarpe, le prendo ma do ancora un'occhiata...un completino di guess maglia e boxer, il primo paio di boxer di matteo, lo prendo, e anche queste due maglie, questo completo, queste felpe, i pantaloni, la camicia....totale 558 euroooooooooooooooooooooooooooo....si ma col 50% diventano 279 euro...che vergogna, li ho spesi...

Nessun commento: